Perché vi siete lasciati? Risposte pronte all'uso

handLa relazione è finita, dopo anni in due ci si ritrova in uno e fioccano le domande sul perché, quando, come mai, se è una cosa definitiva e così via: non basta lasciarsi e stare male, ci mancano pure le domande impiccione degli altri. Per rispondere a tono e zittire il pettegolo di turno ecco una serie di risposte preconfezionate, efficaci e più o meno originali.

Memorizzatele e usatele a vostra discrezione oppure usatele come canovaccio di base per costruire la vostra versione. Chi se ne importa se corrisponde o meno a verità? La verità resta privata, se volete tenerla per voi. Agli altri gettate in pasto quel che vogliono spolpare oppure un pezzo di verità cucita ad hoc per confezionare una storia un po’ truce che scoraggi chiunque abbia una bella scorta di domande di riserva: le rimangerà tutte.

Un esempio? Dite che siete sempre state single almeno dal 1999. Ah, quel ragazzo, dici? Ma no, quello era sposato, era giusto una tresca. È una lunga storia, un giorno te la racconto. Le altre idee sono su Thought Catalog.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail