A Pitti Bimbo 81, per la prossima collezione primavera estate 2016, Myths Kids incanta bimbi e genitori con una collezione pensata per piccoli uomini che amano vestirsi smart ma senza dimenticare mai la voglia di giocare e di essere comodi. L’estate di Myths Kids si divide in 3 mood diversi tra loro ma accomunati dalla stessa passione nel creare l’outfit perfetto per piccoli birbanti che amano divertirsi.

Denim’s Cerimony: cromie moderne e decise in tutte le sfumature dell’indaco. Il jeans si fa fake usando texture che richiamo il tessuto street per eccellenza ma con una leggerezza e morbidezza in più. Le giacche diventano destrutturate e il look più loose e young. Il jeans, oltre a bermuda e pantaloni, si afferma anche nel resto dell’outfit e viene sdoganato per le occasioni importanti. Disegni e pattern fondono un sapore marittimo con le radici giapponesi, ripetuti come onde, geometrie e disegni calligrafici astratti tipici dei kimono, per una fresca camicia stampata.

Botanical Army: una favola stupenda e onirica raccontata attraverso tessuti e stampe. Il mondo militare severo e istituzionale si sposa con i romantici elementi della natura, quali maxi fiori supercolorati e micro cactus e foglie. Le strutture grezze e le tele richiamano il military, declinate nei toni naturali e coloniali e nelle nuances green – dal verde bandiera all’army – mixate a righe e tocchi di arancione che da quella luce in più al mood. Le stampe geometriche sovratinte e i giochi di strutture 3D in tinto capo creano un look used.

Active Brunch: quest’ultima parte è quella più sportiva che mixa i toni del grigio: mélange o unito. Effetti mélange e chiné, strutture piqué e felpe rovescio, per un mondo che si declina nei toni del latte, dell’écru illuminati da tocchi di azzurri polverosi e arancioni. L’uso di patch moderni ma eleganti rende l’outfit più street.

[blogo-gallery id=”902246″ layout=”slider” title=”Pitti Bimbo Giugno 2015: Myths Kids, la collezione primavera estate 2016″ slug=”pitti-bimbo-giugno-2015-myths-kids-la-collezione-primavera-estate-2016″ id=”902246″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2015