Lo stile raw e monocromatico della von Unwerth sembra fatto per fotografare il denim di G-Star e riesce perfettamente a cattura texture e carattere nel cuore dei jeans. Con stivali e allacciature, la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016, vede il gruppo di modelli incarnare completamente lo zeitgeist, lo spirito del tempo della giovinezza, magneticamente uniti e pur fieramente indipendenti.

Giocando con la ripetizione in pose, i dispositivi visivi di ispirazione militare della campagna amplificano il clima di unità tra i modelli e rendono omaggio alle ispirazioni del prodotto. Dai denim puliti selvedge, fino all’ultimo dei trattamenti in termini di lavaggio, il gusto di G-Star in fatto di jeans è ben visibile.

Viene messo in evidenza il jeans G-Star Elwood, il primo modello realizzato con il metodo Denim 3D e perennemente popolare sin dalla sua prima comparsa nel 1996. Nato dalle tecniche dei pantaloni da moto, a differenza del modello tradizionale piatto, il Denim 3D utilizza pannelli per le gambe supplementari per prendere forma intorno al corpo.

La campagna unisce volti noti del brand, con il ritorno di Camilla Christensen dopo la sua apparizione nella campagna primavera estate 2015 di G-Star, a volti nuovi; Eden Bristowe, Liam Gardner, Sang Woo Kim, Karmay Ngai, Michael Sharp e Zanna van Vorstenbosch.

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ultimo aggiornamento: 30-06-2015