Blu cielo, sensuale e glamorous: la Summer Shine Collection usa il colore e sprigiona luce. I nuovi colori del make-up di Dolce&Gabbana celebrano lo spirito passionale dell’estate. Evocano gli intrecci dei fiori blu dipinti sul fondo bianco delle ceramiche capresi, tema ricorrente nelle stampe delle collezioni estive di Dolce&Gabbana. Rendono omaggio al colore simbolo della fragranza estiva per eccellenza: il blu cielo di Light Blue.

Per il viso, il nuovo Illuminator in Luna accarezza il viso con la sua texture leggera e brillante mentre il Blush in Apricot, tenue aranciato, regala alla pelle la luce delicata del primo bacio del sole. Per facilitare l’applicazione del make-up e renderlo perfetto, luminoso e naturale, è bene preparare la pelle con i trattamenti Skincare di Dolce&Gabbana: Aurealux Mask, maschera in tessuto imbevuta dell’esclusivo Gold Flavo-Silk TricomplexTM, in soli 10 minuti dona alle pelle fino a 12 ore di idratazione e luminosità. Essential UV Cream idrata e protegge con il suo fattore SPF 15.

Sfumati, sensuali, gli occhi sono illuminati dal nuovo Eyeshadow Duo in Summer Hue con il suo tocco azzurro cielo. In coppia con il fucsia matte che sulla palpebra esalta il colore appena accennato. Il nuovo Eyeshadow Quad in Brown Blush rende lo sguardo intensamente naturale con quattro sfumature: un rosa, un nudo e due marroni.

È lo Shine Lipstick il rossetto cremoso, luminoso che, nella nuova tonalità Light Blue, veste le labbra d’estate, con un velo compatto e quasi invisibile, dal bagliore azzurro chiarissimo. Naturali e luminose sono le altre due tonalità proposte in palette: Shine On, un arancio tenue con riflessi dorati, e Sheer, rosso brillante e trasparente.

Anche per la manicure, il colore chiave è il nuovo Light Blue, che qui esplode in pienezza e vivacità. Ad esso si accompagnano tre nuovi colori di The Nail Lacquer: il tenue Nude Lilac; Sheer, lo stesso rosso estivo dello Shine Lipstick, e Peachy, un arancio pastello e delicato. Grazie alla formula innovativa di The Nail Lacquer, per ottenere una copertura perfetta è necessaria una sola passata di smalto.

[blogo-gallery id=”903521″ layout=”slider” title=”Dolce&Gabbana make up estate 2015: la Summer Shine Collection gioca con il colore e sprigiona luce” slug=”dolcegabbana-make-up-estate-2015-la-summer-shine-collection-gioca-con-il-colore-e-sprigiona-luce” id=”903521″ total_images=”24″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2015