World Radio di Geneva Sound System è il nuovo modello di radio dal design vintage che è stato ideato dall’azienda in occasione delle celebrazioni dei 90 anni della nascita della radio: il nuovo modello si ispira alle forme e ai design delle radio anni Settanta e Ottanta che hanno fatto la storia di questo strumento che ci ha accompagnato e che continua ad accompagnarci con la sua musica. Il prodotto ricorda nel design i modelli di radio retrò, proponendo però una tecnologia molto innovativa.

La tecnologia proposta al suo interno, infatti, consente di prendere le stazioni anche più remote: possiamo permetterci di portare in viaggio con noi la nostra stazione radio preferita, anche se siamo molto lontani da casa. E’ un prodotto di terza generazione ideata da Jan Erik Lundberg, a capo dell’azienda svizzera dedicata al mondo della tecnologia. La radio permette l’ascolto digitale senza interferenze ovunque nel mondo.

World Radio di Geneva Sound System


World Radio di Geneva Sound System

La World Radio propone anche un sistema Bluetooth, per collegarla a smartphone e computer, riuscendo così ad abbinarla anche ai nostri iPhone, iPod e iPad.

World Radio di Geneva Sound System

La radio è touch screen quindi intuitiva e di facile utilizzo: grazie a dei simboli universali riconosciuti in tutte le culture del mondo, o quasi tutte, sarà davvero facile utilizzare questo modello di radio retrò, che monta due casse acustiche incorporate che propongono un suono di altissima qualità a qualsiasi volume.

World Radio di Geneva Sound System

In Italia le radio dal design retrò di Geneva sono proposte da Saunders.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2014