Damiani apre la nuova boutique a Hong Kong Landmark, il prestigioso department store con un ospite di eccezione Hidetoshi Nakata.

L’apertura è avvenuta alla presenza di Giorgio Damiani, Amministratore Delegato del Gruppo Damiani, e dell’ospite d’onore il celebre trend setter, modello e ex calciatore Hidetoshi Nakata, fondatore dell’associazione umanitaria Take Action.

L’inaugurazione della nuova boutique è stata anche l’occasione per presentare l’innovativa ed eclettica collezione “Metropolitan Dream by H. Nakata”, lanciata il giorno precedente, anche nella boutique di Shangai, legata a un’importante iniziativa benefica a sostegno del progetto “Clean Water Project” per l’apertura di pozzi di acqua pulita in Africa.

Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani ha dichiarato: “Sono felice di essere qui per l’apertura della nostra nuova boutique nel department store dove sono presenti tutti i marchi del lusso internazionale. Honk Kong è una piattaforma strategica molto importante e gode di un accesso privilegiato al mercato cinese. Il brand Damiani è particolarmente apprezzato a Hong Kong, dove abbiamo un altro monomarca presso lo shopping mall Elements e in generale, in tutta l’Asia, mercato estremamente importante per il nostro marchio dove stiamo programmando nuove aperture”.

[blogo-gallery id=”905028″ layout=”slider” title=”Damiani negozi: apre la boutique di Hong Kong Landmark, le foto” slug=”damiani-negozi-apre-la-boutique-di-hong-kong-landmark-le-foto” id=”905028″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2015