Philipp Plein ha organizzato un cocktail esclusivo per festeggiare la sua nuova boutique a Parigi in Rue de Rivoli 238. Dopo due anni, il designer, ha completamente rinnovato e ampliato la boutique creando due diverse aree commerciali una dedicata all’abbigliamento femminile e l’altra per l’abbigliamento maschile ready to wear e gli accessori su oltre 220 metri quadrati.

Come spiega lo stesso Philipp Plein: “In questi pochi anni il marchio è cresciuto incessantemente diventando globale e distribuito in più di 64 paesi. Parigi è una delle città che in realtà hanno contribuito al mio successo e sono orgoglioso ed entusiasta di svelare il negozio rinnovato, questo per noi rappresenta un nuovo inizio.”

Il design è minimalista ma ricco, grazie all’ampio uso di materiali preziosi e di squisita fattura, il tutto in blocchi di bianco, nero e grigio, con finiture lucide e opache, e contrastanti zone di luce e ombra. Gli scintillanti lampadari in vetro di Murano e gli essenziali macro-teschi tempestati di Crystallized – Swarovski Elements simboleggiano lo stile ironico e non convenzionale di Philipp Plein. Ogni singolo dettaglio è stato accuratamente studiato per veicolare l’immagine e la creatività di un marchio che è oggi considerato uno dei principali interpreti del nuovo lusso: irriverente, divertente e tagliente.

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ultimo aggiornamento: 10-07-2015