[blogo-gallery id=”907170″ layout=”photostory” title=”Louis Vuitton borse 2015: le collezioni in edizione limitata Monogram V e Monogram Ramage per l’estate” slug=”louis-vuitton-borse-2015-le-collezioni-in-edizione-limitata-monogram-v-e-monogram-ramage-per-lestate” id=”907170″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Louis Vuitton rende omaggio ai colori dell’estate con le collezioni in edizione limitata “Monogram Ramage” e “Monogram V”. Il motivo Ramage è l’inedita novità introdotta per la Collezione Estate 2015. Coniugando sapientemente la classica tela Monogram con una stampa giocosa e alla moda, questa collezione evoca paesaggi sottomarini e universi animati da coralli immersi in una moltitudine di riflessi e colori.

La collezione Monogram V ruota intorno all’iconica “V” che trae ispirazione dalla campagna pubblicitaria “Volez, Voguez, Voyagez avec les Valises Louis Vuitton“ di metà Anni ‘60: un richiamo alle radici e alla tradizione della Maison, da sempre strettamente legate al “viaggio”. Disponibile nelle varianti turchese e fuxia “grenade”, il Monogram V unisce perfettamente la tradizione del Monogram con i colori dell’Estate, per una serie di prodotti perfetti sia al mare che in città.

Sia il Monogram Ramage che il Monogram V sono declinati su borse, piccola pelletteria, tessili e scarpe: dalle iconiche Neverfull e Speedy, capienti, comode e adatte sia al giorno che alle sere d’estate, fino ai portafogli , i portachiavi, le stole leggere e colorate e i sandali dalle tonalità brillanti.

Anche quest’anno inoltre, Louis Vuitton ha deciso di dedicare una collezione in edizione limitata ai resort più celebri al mondo, proponendo per questa stagione una personalizzazione nell’ inedito colore “rosa ballerina” con il nome di undici prestigiose località estive: Capri, Forte dei Marmi, Porto Cervo, Mykonos, Saint Tropez, Maui, Puerto Banus, Saint Barth, Knokke, Kampen e Sydney. I prodotti sono disponibili nelle boutique Louis Vuitton delle omonime città a cui sono dedicati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2015