La SD Toys ha deciso di rendere omaggio ad una delle serie più apprezzate e divertenti degli ultimi anni. Stiamo parlando di Big Bangh Theory (o The Big Bang Theory): ecco qui aperti i preordini per le nuove action figure del telefilm realizzate proprio dalla SD Toys. Già in precedenza erano usciti prodotti inerenti a questa serie: ricordiamo per esempio le figure della Funko o anche le simpatiche bobble head della Funko, senza dimenticare il pupazzo di Soffice Kitty di Penny e Sheldon.

Big Bang Theory: le action figure della SD Toys

La SD Toys ha aperto i preordini per la serie di action figure dedicate alla serie televisiva Big Bang Theory. In realtà la ditta già in passato aveva offerto gadget e accessori ispirati a questo telefilm, ma finora nessuno aveva creato delle action figure vere e proprie. I primi due personaggi a uscire sul mercato saranno Sheldon Cooper aka Jim Parson e Howard Wolowitz aka Simon Helberg. In seguito, se avranno successo, dovrebbero uscire anche gli altri protagonisti.

Le due action figure sono state realizzate in PVC e purtroppo non sono articolate e non hanno punti di snodo. Sheldon sarà alto 18 centimetri, mentre Howard 16,4 centimetri, ma entrambi avranno a disposizione diversi accessori. Sheldon viene venduto insieme alla sua lavagna con gli astrusi calcoli fisici che a lui vengono così naturali e anche con la sua borsa a tracolla. Howard, invece, viene venduto con una mano accessoria che regge il suo casco d’astronauta. Sheldon indossa la maglietta verde con la quale compare in molte puntate, mentre Howard ha la camicia rossa e la cintura con borchia. Per quanto riguarda il costo, le action figure di Big Bang Theory della SD Toys vengono vendute a 24 euro l’uno e dovrebbero essere disponibili sul mercato a partire dall’agosto 2014.

I protagonisti di Big Bang Theory

Che ne dite se ricordiamo brevemente i protagonisti di Big Bang Theory? Leonard Hofstadter, interpretato da Johnny Galecki, è un fisico sperimentale molto intelligente, è molto timido e goffo e come Sheldon, Howard e Raj ama i fumetti e tutto ciò che è nerd. Condivide l’appartamento con Sheldon e vuole avere disperatamente una storia d’amore con Penny.

Sheldon Cooper è un personaggio diventato un’icona, interpretato da Jim Parsons. E’ un fisico teorico, un genio, dotato di memoria eidetica, non capisce il sarcasmo, soffre di manie ossessivo-compulsive, è molto abitudinario e geloso dei suoi spazi. Non è minimamente interessato all’altro sesso e quando scherza dice “Bazinga”, per avvisare gli altri che sta scherzando.

Penny aka Kaley Cuoco è la bionda e procace vicina di casa di Sheldon e Leonard. Fa la cameriera, anche se ambisce a diventare un’attrice: è sempre molto alla moda e talvolta appare un po’ superficiale. Per qualche motivo trova piacevole passare del tempo con i suoi vicini nerd così diversi dagli uomini che spesso frequenta.

Passiamo Howard Wolowitz, interpretato da Simon Helberg è un ingegnere aerospaziale, l’unico del gruppo a non avere un dottorato di ricerca (cosa che Sheldon gli rinfaccia sempre). E’ ebreo, poliglotta, alla disperata ricerca di una compagna, spesso fa allusioni sessuali e vive con la madre, una donna terribile che non si vede mai nel telefilm, ma di cui conosciamo benissimo la voce. Questo almeno fino a quando non si sposa.

Terminiamo con Rajesh Koothrappali aka Kunal Nayyar, fisico di Nuova Delhi felicemente trapiantato negli Stati Uniti. Ha un piccolo problema: non riesce a proferire parola se c’è una donna presente a meno che non abbia bevuto alcolici, nel qual caso diventa un vero e proprio seduttore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2014