[blogo-gallery id=”907861″ layout=”photostory” title=”Maryling abbigliamento Milano: il nuovo Concept Store di Piazza Gae Aulenti, le foto” slug=”maryling-abbigliamento-milano-il-nuovo-concept-store-di-piazza-gae-aulenti-le-foto” id=”907861″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Maryling si da all’arte contemporanea, infatti, le collezioni moda e le opere d’arte si mischiano per costruire uno spazio inedito nelle forme e nei contenuti nella modernissima Piazza Gae Aulenti a Milano.

Un nuovo e inedito concept store che in cui le collezioni Maryling accoglieranno a rotazione opere e mostre a cura della prestigiosa galleria di arte contemporanea ABC-ARTE di Genova. Un luogo nuovo, un’idea progettuale che va oltre il concetto di negozio e di showroom per offrire uno spazio vivo per l’arte proponendo ai visitatori e ai clienti un’esperienza di shopping, cultura e relax davvero unica, versatile, a 360°.

L’ampia superficie di 350 metri quadrati è articolata in aree che integrano e ridisegnano il concetto di boutique monomarca e quello di galleria d’arte. L’insieme è uno store a grande “valore aggiunto” che comprende anche un dehor esterno e ospita il Maryling Caffè, accogliente struttura conviviale ispirata al tema dell’Expo di Milano, che proporrà cibi e bevande freschi e salutari organizzando anche degustazioni e iniziative a tema.

Insomma, quello realizzato grazie alla sinergia tra Maryling Fashion, Maryling Lifesyle e Maryling Caffè con la galleria Abc è un “momento” multisensoriale che mixa vista, tatto, gusto, udito ed olfatto e che supporta anche il lancio della nuova fragranza di profumo per la casa firmata Maryling. Ma il risultato, è inedito anche sotto il profilo architettonico, essendo uno spazio fruibile sotto molteplici profili, un progetto di avanguardia culturale fondato sulla creatività come “ingrediente” imprescindibile nell’arte così come nella moda e nel Food.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2015