Sovrapposizioni di tessuti, giochi di colore a contrasto, stampe di richiamo alla natura e dettagli di accessori ricercati per la collezione primavera estate 2016 Shape Dress by Christies à porter. Avorio, nero, mattone, blu, verde militare e fucsia per le creazioni più essenziali in cui gli accessori rivestono un ruolo importante, come i maxi bottoni, color oro chiaro o il gros elastico tono su tono, che impreziosisce il punto vita passando tra fori ovali metallici che lo delimitano.

Biscotto, nero ed avorio per l’unica variante tricolor che mescola le tre nuances in un gioco geometrico; più ricercata la proposta del pizzo macramè su base lycra, nelle varianti blu e avorio, bianco e nero e pesca e mattone, sino ad un motivo stencil di petali, dove l’avorio si mescola alle tinte unite di mattone e blu per un effetto a contrasto chic.

Un intero guardaroba di capi funzionali ed easy living in pieno rispetto all’ambiente, realizzato in poliammede e lycra, dove il materiale flessibile e leggero, presenta cuciture invisibili, posizionate in modo strategico, per un fitting perfetto e confortevole. Tubini, smanicati, gonne, pantaloni skinny, abiti corti svasati, tutti altamente contenitivi, completano l’offerta.

[blogo-gallery id=”908124″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2015