Un inno alla semplicità e ad uno stile minimal per la nuova collezione di costumi da bagno di Christies per la prossima primavera estate 2016. Femminilità ed eleganza, in cui le tinte unite si mescolano alle stampe con un fil rouge dato dai colori. Tessuti morbidi e pregiati sono stilizzati da dettagli accurati.

Molteplici i modelli di bikini coordinabili a slip differenti, molti i costumi interi dai tagli strategici che risaltano ed accarezzano la silhouette, per il fuori acqua, abiti fluidi, kaftani, camiciole, parei e prendi sole in chiffon, in jersey e in pizzo.

Essenziale e minimal anche la tinta unita declinata nelle varianti del nero, del bianco e del blu per la proposta più pulita che identifica la serie Chanel, decorata da un maxi bottone piatto la proposta Military Chic, dove alle varianti colore si aggiunge un intenso verde militare. Terza ed ultima variante la serie Delice che rimanda ad un gusto retrò, tipico degli anni ’50.

Sofisticata l’offerta delle stampa, a contrasto il motivo a calla della serie Calle, in cui i fuori acqua presentano varianti in chiffon stampato; effetto stencil per i petali stampati della serie Origami dallo stile orientale; intramontabile il maculato della serie Animalier.

[blogo-gallery id=”908342″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2015