• Moda

Mare D’Amare Firenze 2015: le sfilate delle collezioni mare dell’estate 2016, l’anteprima della stagione 2017

Il mondo del beachwear si è incontrato a Firenze per l’ottava edizione di Mare D’Amare. All’interno della splendida Fortezza da Basso Style & Fashion ha seguito le sfilate e scoperto le collezioni mare di circa 250 marchi provenienti da tutto il mondo. Qui la nostra ricca foto gallery

Il mondo del beachwear si è incontrato a Firenze per l’ottava edizione di Mare D’Amare. All’interno della splendida Fortezza da Basso abbiamo seguito le sfilate e scoperto le collezioni mare di circa 250 marchi provenienti da tutto il mondo a rappresentare l’offerta più ampia del comparto. Hanno sfilato sulle passerelle di Moda D’Amare 2015: Rosy, Luna di Giorno, CC Island, Gpm, David, Isa Belle, Giada Marina, Blugirl Beachwear, Lisca, Bonitalola, Chantelle, Iconique, Vacanze Italiane, Lisca, Luisa Maria Lugli, Ilaria Vitagliano Luxury Beachwear, Naga, Linea Sprint, Relleciga, Eic PI, Antica Sartoria, Lise Charmel, Marian Mehlhorn, Watercult, Roidal, Luna.

Oltre ai grandi marchi una sfilata è stata dedicata ai giovani emergenti del concorso The Link di Maredimoda Cannes con le proposte di Lara Bui Marelli, Jacelyn Chua, Ruwen song ed eloise Suppancich per il beachwear, mentre per l’underwear hanno sfilato Giada Grillotti e Masha Schubbach. Una sfilata personale del Gruppo Stress che ha presentato le collezioni mare 2016 di Domani, Atlantique e D.j. e pre concludere un’esclusiva preview delle tendenze beachwear per la stagione primavera estate 2017 con le novità di Antares, Borgini Jersey, Brugnoli Giovanni, Cevibi, confidence, Eurostick, Innotex, Maglificio Ripa, Piave Maitex, Sitip, Taiana e textra.