Sistema modulare Cavò

[blogo-gallery title=”Sistema modulare Cavò” slug=”sistema-modulare-cavo” id=”157606″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Cavò è un innovativo sistema modulare, che ci consente di arredare diverse zone della casa secondo le nostre reali esigenze. Il prodotto, economico e Made in Italy, è altamente personalizzabile e molto versatile, grazie ai diversi moduli che questo prodotto, che ha ricevuto la Menzione d’Onore al Compasso d’Oro 2014, ci propone.

Cavò propone due diversi moduli. Cavò Vino è il sistema modulare per il trasporto e la conservazione delle bottiglie di vino: l’interno è regolabile e così può adattarsi praticamente a qualsiasi modello di bottiglia, arredando l’angolo bar del salotto o la cantina con uno stile innovativo. Il sistema modulare è personalizzabile e componibile.

E’ realizzato in multistrato di betulla riciclabile al 100%: lo si può acquistare in tinta naturale, per potersi adattare meglio all’arredamento già esistente, ma possiamo scegliere anche tra quattro colori come verde muschio, rosso bordeaux, azzurro avio e grigio caldo, per dare un tocco moderno ad ogni ambiente. Ma possono anche essere chieste altre nuance e serigrafie (costo a partire da 10,76 euro).

Sistema modulare Cavò


Cavò arredo, invece, è la serie che propone moduli libreria, cassetti e base, in grado di combinarsi tra loro con semplicità ed efficacia. Ideali per arredare ogni ambiente con semplicità e uno stile moderno e possiamo anche cambiare idea, dal momento che la composizione può anche essere cambiata a nostra piacere. Perfetta per la cameretta dei ragazzi, è l’ideale anche in salotto o in ufficio.

Sistema modulare Cavò

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2014