Tezenis sorprende i suoi fans scegliendo per il prossimo autunno inverno 2015 2016 come nuovo volto della campagna pubblicitaria un personaggio icona di stile internazionale. Presentata in occasione della sfilata, la nuova testimonial del marchio è Rita Ora, la cantante trend setter che, anche grazie ai suoi numeri social, più di 5 milioni di fans, è personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital.
 
Rita si è esibita con una performance incredibile durante la sfilata Tezenis che ha portato in passerella la collezione autunno inverno 2015 2016 che ci ha fatto rivivere il mood pop degli anni 90’. Scenografia di grande impatto e stile hip hop fanno da sfondo a frange, pailettes, tessuti tecnici abbinati a pizzi ed elastici.

In passerella hanno sfilato: Gintare Sudziute, Daniela De Jesus, Daniela Braga, Bruna Matos, Lini de Oliveira, Kristal McPhail, Sany Saldana, Rocio Crusset, Maja Krag, Klaudia Ungerman, Yulia Rose, Megan Williams, Kelly Spronk, Shani Zigron, Samantha Archibald, Andre Haman, Andrea Montovoli e Breno Goncalve.

Barbie e Tezenis annunciano anche il lancio di una nuova capsule collection Barbie Loves Tezenis che vede rappresentato il noto logo Barbie come icona, stampe della bambola e scritte evocative in font ispirati al “Barbie World”. Una collezione dedicata al tempo libero che comprende t-shirt e felpe donna e bimba così come un pigiama e un completo intimo. Per celebrare la collezione realizzata da Tezenis, Mattel ha creato una serie limitata di “One Of a Kind Doll” che indossano alcuni capi top della capsule collection.

[blogo-gallery id=”908822″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2015