Reef, brand leader nel mondo del surf, annuncia l’uscita online di “EXIT”, un film che racchiude tutta l’energia e le straordinarie esperienza di vita sulla strada dei “Reef Ambassadors”, ispirate alla filosofia “Just Passing Through”, di cui Reef è promotore. “EXIT” segna un cambio di rotta rispetto ai precedenti progetti di Reef – un vero e proprio studio sulla percezione delle personalità, una sorta di vetrina in movimento di scelte stilistiche e momenti spontanei in toni analogici. L’opera regala uno spaccato della vita on the road in Giappone, Caraibi, Messico, Indonesia e Europa.

Il film mescola indistintamente personalità agli antipodi del mondo del surf, dai nomi leggendari di Shane Dorian, Taylor Knox e Mick Fanning fino ai giovani talenti Luke Davis, Mitch Crews, Evan Geiselman, Tia Blanco e Paige Maddison. Eclettico e lo-fi, il film si arricchisce, inoltre, dallo stile senza tempo di Rob Machado e dei tratti anticonvenzionali e brillanti tipici di Nick Rozsa.

Mettendo in risalto l’incredibile talento degli iconici ambassador di Reef, “EXIT” mostra come il loro stile e le loro esperienze lascino un eco nella capacità e nella creatività delle future generazioni di riders – Dorian che si spinge fino al limite massimo nella grande isola, T-Knox e il suo talento nelle curve, Luke Davis che doma le onde indonesiane, Crew che dimostra di “saperci fare” con le rotazioni complete insieme a Evan Geiselman, Tia Blanco che dà prova del suo coraggio a Tahiti e Machado che con dolcezza scivola sulle onde delle Barbados. Senza dimenticare, ovviamente, l’infinita creatività di Nick Rosza che negli ultimi anni è diventata il marchio di fabbrica dei film di Reef.

“EXIT” è stato girato e diretto dal membro di Reef Brian Hanson, che ha portato al progetto uno stile innovativo grazie alla sua esperienza nella direzione di film sugli skateboarders: il risultato è un’inaspettata sovrapposizione di suoni e immagini che esprimono uno stile davvero essenziale e lo-fi.

[blogo-gallery id=”908837″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2015