Furla presenta la seconda campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-2016 realizzata da Mario Testino. Le nuove immagini rispecchiano il lifestyle italiano del brand, esprimendo freschezza e modernità sottolineate da un design fresco, da uno stile contemporaneo e dalla alta qualità del prodotto.

Scattata in un contesto urbano, la top model Anja Rubik indossa le borse e le calzature icona della stagione. L’obiettivo di Mario Testino ha catturato i quattro must have della stagione: Metropolis Bag (borsa icona e best seller del brand nella variante girasole), Piper Bag (una borsa senza tempo proposta nella insolita combinazione color block), Viva Bag (secchiello in vitello pieno fiore) e Diana Bag (tracolla argento).

Furla presenta per la prima volta anche la sua linea uomo. Una collezione 100% Made in Italy lanciata in occasione di Pitti Uomo lo scorso gennaio. Il modello Aurelien Muller indossa una Furla Modular Bag e una elegante business tote nelle due immagini dedicate all’uomo. Per la seconda stagione, la partnership creativa fra Furla e Mario Testino ridefinisce l’immagine artistica del brand in ogni suo aspetto: dalla campagna pubblicitaria per i
media all’outdoor, dal web ai social media, dalle vetrine dei negozi.

[blogo-gallery id=”908870″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2015