Leonardo DiCaprio Foundation Gala 2015: il party con Bono, Cara Delevingne, Jared Leto e Marion Cotillard

Giorgio Armani è stato co-sponsor e presidente dell’annuale serata di gala della Leonardo DiCaprio Foundation che si è tenuta a St. Tropez. Tutte le immagini del party con Bono, Cara Delevingne, Jared Leto e Marion Cotillard sono su Style & Fashion

Giorgio Armani è stato co-sponsor e presidente dell’annuale serata di gala della Leonardo DiCaprio Foundation che si è tenuta a St. Tropez. Per l’occasione, hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani il presidente della fondazione Leonardo DiCaprio, che ha ospitato la serata, John Legend e Orlando Bloom.

Oltre alle performance, nel corso della serata si è tenuta un’asta di beneficenza che ha permesso di raccogliere più di 40 milioni di dollari a sostegno dei programmi di protezione, patrocinio e conservazione ambientale sostenuti dalla Leonardo DiCaprio Foundation. La fondazione sta attualmente supportando oltre 70 progetti in tutto il mondo, lavorando a stretto contatto con le comunità locali e i leader mondiali per ottenere risultati ambientali duraturi.

Mentre Irina Shayk ha indossato un abito della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Atelier Versace, un abito di chiffon con corsetto,
Natasha Poly era stupenda con un look della collezione primavera estate 2015 sempre di Atelier Versace, così come Naomi Campbell che ha scelto un look della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Atelier Versace: un lungo abito nero in chiffon di seta impreziosita da cristalli Swarowsky con una profonda scollatura e spacco laterale.

Presenti alla serata anche: Bono, Cara Delevingne, Caroline Gruosi-Scheufele, Jared Leto, Julian Lennon, Marion Cotillard, Petra Němcová, Robin Thicke, Selena Gomez e Shannon Leto.