Winter Story è questo il mood della campagna stampa autunno inverno 2015 2016 di Beatrice B, l’affascinante metafora della sua evoluzione, un’evoluzione della sua storia, che viene da lontano e che si proietta nel futuro. Con un unico filo conduttore: il 100% Made in Italy.

In continuità e in coerenza con la propria storia, il brand racconta, in un altro step appassionante e fedele al proprio dna, la sua filosofia aziendale che punta su una visione internazionale sviluppandosi attraverso un percorso emozionale interamente realizzato in Italia, dall’idea al prodotto finito. Un’evoluzione amplificata nella campagna stampa autunno inverno 2015 2016 di Beatrice B, caratterizzata da uno shooting winter story in cui le atmosfere d’autunno si riflettono in un suggestivo scenario dipinto dalle nuances della brughiera.

Protagonista degli scatti la modella Sandra Schmidt che, in un antico casale di pietra, come una fascinosa e moderna amazzone, indossa i must have della prossima stagione: cappotti e giacche avvitate dall’anima tecno nascondono piccoli kilt in tartan chic e abiti a corolla rubati alle avanguardie di fine secolo. Ampie gonne a calice alternate a pantaloni tuxedo style con band bicrome. L’obbiettivo del fotografo riesce a catturare lo stile inconfondibile di Beatrice B che, pur nelle sue continue evoluzioni, mette sempre in primo piano il valore dell’originalità, della ricerca delle texture e dei particolari che rendono unici i suoi capi. Gli scatti della campagna amplificano una nuova femminilità grazie alla firma sapiente di Giulio Rustichelli, lo styling è di Aurora Sansone.

[blogo-gallery id=”909056″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-08-2015