Patrizia Pepe presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016: la positività, l’energia e la passione dell’universo femminile passano così dallo schermo alla carta stampata. Donne vere, bellissime, sicure di sé. Tanto sensuali e sofisticate quanto ironiche e spensierate. Ritratte dall’obiettivo del fotografo Alessio Bolzoni mentre affrontano la giornata con il loro carattere indipendente e carismatico, che non scende mai a compromessi con la voglia di glamour e raffinatezza.

Le atmosfere ribelli e rock dei Seventies ispirano i look del prossimo inverno, indossati sullo sfondo urbano di Piazza Affari, a Milano, dove le quattro modelle – due delle quali già protagoniste dello spot diretto da Luis Cerverò – rappresentano l’anima cosmopolita, dinamica e seduttiva della donna Patrizia Pepe.

Caban e giacchine in tessuti sartoriali, abiti e gonne dalle linee svasate, completi gessati dal taglio maschile e morbide eco pellicce dai colori accesi si coordinano agli accessori must della stagione, come la clutch nera profilata da lunghe frange ondeggianti, lo zaino ricamato con borchie metalliche e la tote-bag in pelle saffiano con l’iconico dettaglio Lock Fly.

[blogo-gallery id=”909181″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2015