[blogo-gallery id=”909214″ layout=”photostory” title=”Coca Cola 100 anni: la campagna #DaiUnBacio celebra i 100 anni della bottiglia con Emma, Marracash e Moreno, le foto” slug=”coca-cola-100-anni-la-campagna-daiunbacio-celebra-i-100-anni-della-bottiglia-con-emma-marracash-e-moreno-le-foto” id=”909214″ total_images=”18″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

La campagna #DaiUnBacio, che celebra i 100 anni della bottiglia Coca-Cola baciata miliardi di volte (per l’esattezza 1.513.607.939.393), sta riscuotendo un grande successo, anche sui social di Emma, Marracash e Moreno, solo per citarne alcuni.

Infatti, da quando sono arrivate sul mercato le nuove confezioni di Coca-Cola che riportano sull’etichetta un invito a dare un bacio alle persone che amiamo, si stanno moltiplicando foto, post e tweet, tutti con hashtag #DaiUnBacio, di tanti personaggi dello spettacolo italiani che sono diventati veri e propri fan dell’iniziativa.

La scritta “Con Coca-Cola dai un bacio” è accompagnata da un nome proprio, un diminutivo o un soprannome per trasmettere una dichiarazione d’amore, un ringraziamento sentito, un gesto d’affetto… un momento di felicità da vivere in privato o condividere sui social network attraverso l’hashtag #DaiUnBacio.

Coca-Cola ha pensato proprio a tutti: dai nomi più comuni a quelli più rari, fino ai soprannomi più scherzosi. Il divertimento inizia proprio dalla ricerca del nome o del nickname della persona da baciare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2015