Toysblog, grande appassionato del mondo dei mattoncini, ha avuto il piacere di assistere all’attesa anteprima del film e dopo aver condiviso con voi la sua speciale recensione, le app e i giochi disponibili, continua a curiosare nel mondo virtuale in cerca di chicche da “Lego victim” che potranno entrare nella vostra vita quotidiana.

Per calarvi nei panni di Emmet e iniziare la giornata in perfetto stile Lego, scopriamo l’originale l’orologio Lego, un mega mattoncino da schiacciare e da sostituire alla comune sveglia. Ci spostiamo in cucina dove ad attenderci ci sono scatole Lego e teste giganti di omini gialli, ideali per conservare biscotti e dolci prelibatezze. Inoltre, per fresche bevande, troviamo thermos e simpatiche formine a forma di omino e mattoncino, utili non solo per il ghiaccio, ma anche per una festa a tema e golosi cioccolatini dalle forme inusuali.

[blogo-gallery id=”130184″ photo=”1,1,2,2″ layout=”slider”]
Per la casa sbucano tante altre idee: il contenitore Lego Storage con coperchio, il poster ispirato al celebre scatto di Charles C. Ebbets (Pranzo su un grattacielo) e la lampada led notturna a forma di mattoncino. In aggiunta per i più grandi arrivano gadget come cover per iPhone5 e iPad Mini e Super-rare Key Cover per rivestire le chiavi di casa e trovarle facilmente. Nella nuova storia non mancano personaggi di film e cartoni animati, simbolo di diverse generazioni, così eccoli arrivare anche in versione poster per la cameretta, portachiavi e orologi-sveglia.

Per rivivere la grande avventura in famiglia, Lego propone un grande classico: LEGO® City Police – Stazione della Polizia, che si va ad aggiungere a The Lego Movie – Inseguimento sulla Super Cycle per ricreare uno dei momenti più entusiasmanti del film. I prodotti segnalati sono stati avvistati sul sito Amazon.

[blogo-gallery id=”130184″ photo=”3,4,4,5,6,7,8,9,10″ layout=”slider”]
[Via iPressLive]
[Foto LegoAmazon Italia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014