[blogo-gallery id=”909323″ layout=”photostory” title=”Butterfly Twists ballerina: la collezione autunno inverno 2015″ slug=”butterfly-twists-ballerina-la-collezione-autunno-inverno-2015″ id=”909323″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Il marchio inglese Butterfly Twists, presenta la collezione Autunno Inverno 2015 di calzature pieghevoli. Passione, stile e qualità che ruotano attorno alle avvolgenti tonalità del blu profondo, alle calde sfumature del rosso e ai colori metallici, freddi e insieme brillanti.

Modelli inediti e ricchi di fascino, materiali morbidi al tatto e texture in contrasto, sono le novità della prossima stagione per Butterfly Twists. Infatti, create per diventare le migliori amiche di ogni donna, le ballerine Butterfly Twists di questa stagione si candidano ad essere l’accessorio fashion in ogni momento della giornata, la mattina per completare con un tocco glam il look formale per un appuntamento di lavoro, come la sera per prepararsi con stile a vivere uno spensierato aperitivo con gli amici. Anche l’outfit di una tranquilla domenica trascorsa in casa saprà essere valorizzato dalla giusta scarpa, da scegliere tra gli innumerevoli modelli del ricco assortimento Butterfly Twists.

Pratiche, leggere e compatte, le ballerine Butterfly Twists rispondono con stile all’esigenza della donna contemporanea di assecondare i ritmi frenetici della vita moderna, sfoggiando al tempo stesso un look carico di fascino, gioia e ispirazione.

Disegnate e realizzate con una suola flessibile e traspirante, tutte le ballerine Butterfly Twists sono dotate di un cuscinetto di Memory Foam che si adatta alla forma del tallone e assicura il massimo confort alla calzatura per vestire con un tocco fashion i colpi di scena che la vita riserva.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2015