[blogo-gallery id=”909345″ layout=”photostory” title=”Freitag borse: le iconiche Tote Bags diventano zaino, le foto” slug=”freitag-borse-le-iconiche-tote-bags-diventano-zaino-le-foto” id=”909345″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Le Tote Bags di Freitag sono sempre state molto belle nella loro semplicità, con i loro lunghi manici, ma anche abbastanza pericolose. E lo sanno bene tutti i ciclisti che hanno provato almeno una volta a ritornare a casa in bici tutti interi con una Tote che penzolava dal manubrio e una birra di troppo in corpo.

Per fortuna, facendo di necessità (e incidenti) virtù, i designer delle borse Freitag sono diventati ancora più creativi. Con una semplice cinghia e un moschettone la Tote Bag, il cui concetto era rimasto invariato per anni, viene proiettata in una nuova dimensione funzionale: F261 MAURICE & F262 JULIEN ora possono anche essere portate a mo’ di zaino, così da avere le mani libere per andare in bici in tutta sicurezza, gesticolare a più non posso e dare abbracci calorosi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2015