[blogo-gallery id=”909409″ layout=”photostory” title=”Vogue Fashion Dubai Experience 2015: annunciata la terza edizione ” slug=”vogue-fashion-dubai-experience-2015-annunciata-la-terza-edizione” id=”909409″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Dal 29 al 30 ottobre, torna per la terza edizione, il Vogue Fashion Dubai Experience a The Dubai Mall, con leggende internazionali del mondo della moda ed una serie di eventi senza precedenti che nell’arco di due giorni celebrano il lusso della moda e del lifestyle.

L’evento organizzato da The Dubai Mall e Vogue Italia assieme al Dubai Design & Fashion Council, riafferma la città come capitale della moda a livello internazionale e presenta Fashion Talks condotti da rinomati designer e icone del mondo della moda aperti al pubblico su registrazione, oltre che la prima edizione di ‘Who Is On Next Dubai’ – un concorso di talent scouting per giovani designers del Medio Oriente, Asia e Africa. Ci saranno poi anche brand di moda internazionali, che parteciperanno con esclusive attività all’interno dei punti vendita di The Dubai Mall.

Il concorso ‘Who Is On Next Dubai,’sarà suddiviso in tre categorie – abbigliamento donna, abbigliamento uomo e accessori – ed i vincitori per ogni categoria saranno nominati da una giuria di esperti a livello internazionale. Tra i premi che i finalisti avranno l’opportunità di vincere: una sfilata a Pitti Uomo a Firenze o ad Altaroma a Roma, l’invito a partecipare a thevoguetalentscorner.com durante la settimana moda di Milano, e l’opportunità di essere inseriti in un temporary store a The Dubai Mall e sulla piattaforma di e-commerce di Yoox Premium. Tra i giurati alcuni dei nomi più influenti del mondo della moda: Carlo Capasa, Raffaello Napoleone, Silvia Venturini Fendi, Franca Sozzani, Federico Marchetti, Salama Alabbar, Christopher Bailey, Christian Louboutin, Nez Gebreel, Noura Binzagr, Naomi Campbell, Godfrey Deeny, Seda Domaniç, Hanneli Rupert, Priya Tanna e Ritu Upadhyay.

Come nelle scorse edizioni, una sfilata di designer emergenti internazionali e della regione selezionati da Vogue Italia, avrà luogo sul palco centrale della Fashion Catwalk de The Dubai Mall. Esclusive attività in-store organizzate in centinaia di boutique con eventi lifestyle e musicali saranno parte della manifestazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2015