[blogo-gallery id=”909429″ layout=”photostory” title=”New Balance 574: l’iconica sneaker si trasforma in 574 Fresh Foam, le foto” slug=”new-balance-574-liconica-sneaker-si-trasforma-in-574-fresh-foam-le-foto” id=”909429″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

New Balance trasforma la più iconica silhouette con la N, in una delle sneaker più innovative della stagione autunno inverno 2015.

La nuova generazione di sneaker debutta con il rivoluzionario modello 574 Fresh Foam: intersuola tecnica Fresh Foam flessibile, super ammortizzante e leggera, unita ad una tomaia ridisegnata in chiave contemporanea e materiali tech.

La suola Fresh Foam, infatti, è una delle tecnologie running più innovative del mercato: un materiale unico, dal design ad esagoni, che offre il top in ammortizzamento, flessibilità e leggerezza, senza trascurare il necessario sostegno dove serve. Una tecnologia brevettata per le sue scarpe running performance, applicata per la prima volta al suo modello Classic per eccellenza: la 574.

Così la New Balance 574 diventa 574 Fresh Foam e sarà disponibile per la prossima stagione in tre versioni nei più classici colori della casa di Boston: grigio, blu navy e bordeaux.

La New Balance 574 Fresh Foam unisce la migliore tecnologia performance con lo stile unico dei classici evergreen firmati dalla casa americana. La tomaia è stata leggermente rivisitata per ridurre volume e rendere la 574 più moderna nelle forme e nella silhouette più affusolata e fresca. Mentre la suola offre le migliori tecnologie running attuali, per il massimo in comfort e leggerezza. Il risultato è una scarpa ibrida, che affonda le sue radici nella tradizione heritage running del brand ma al tempo stesso si rinnova fortemente.

I dettagli della tomaia come la N 3M Scotch Reflective, i materiali di qualità e lo stile “vintage contemporary” running, aggiungono quel tocco unico che distingue i modelli New Balance.

Sempre appartenenti alla categoria ‘ibridi’, New Balance presenta anche la collezione 1980 Fresh Foam Sweatshirt che, oltre alla suola Fresh Foam, offre una originalissima tomaia in jersey e mesh, e diventa la scarpa ideale da abbinare ad un pantalone in felpa, per un look sportivo vintage e urban al tempo stesso. La New Balance 1980 Fresh Foam Sweatshirt è disponibile in 4 colorazioni: grigio, blu navy, nero e bordeaux, tutti con inserti in felpa grigia sul puntale. Sportiva e stilosa, la 1980 Fresh Foam rappresenta una nuova ed imperdibile sneaker firmata New Balance.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2015