[blogo-gallery id=”909537″ layout=”photostory” title=”Hide & Jack scarpe: debutta con la collezione primavera estate 2016 di abbigliamento e accessori” slug=”hide-jack-scarpe-debutta-con-la-collezione-primavera-estate-2016-di-abbigliamento-e-accessori” id=”909537″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Hide & Jack debutta con una collezione primavera estate 2016 di abbigliamento e accessori, esibendo il lato più nascosto e seducente del propria personalità.

Un Made in Italy totale, costruito con materiali pregiati, linee decise, colori forti, dettagli importanti per trasformare il proprio io, come dal giorno alla notte, con 30 capi per l’uomo e altrettanti per la donna, in un gioco di rimandi io/alter ego, maschile/femminile, di continue trasformazioni e cambiamenti.

Come il biker nero per lui con borchie dorate su revers e profili, in pelle dalla laminatura invisibile di giorno che si illumina toccata dalla luce nel buio. Lo stesso per lei, perfecto alter ego in bianco ottico cosparso di cristalli che proiettano riflessi multicolor. Oppure ispirata a David Bowie la giacca a vento semi trasparente stampa cocco in nylon siliconato per L’Uomo Che Cadde sulla Terra.

Pensati per lui il bomber bicolore arancio-spider e maniche nere in morbidissima nappa, e la versione scivolata anni ’50 in nappa total black. Gilet in neoprene e felpe con dettagli in stampa cocco e zip a contrasto, e gilet di pelle in chiarissimo grigio ad effetto talcato e stampa cocco.

Per lei, lucidissimi gli short bianchi o neri in nappa stampata cocco. Anche nella versione denim sotto il top a frange lunghissime e borchiette sui profili. Sensualità nei miniabiti bustier in nappa laserata a motivi macramè, in oro luminescente o nero dark, foderati internamente a effetto nude look.
Decisa la mini a portafoglio in pitone bleached, ispirazione ‘80s il miniabito in raso di seta doppiato per una consistenza più preziosa, e con lunghe bande al collo da allacciare a foulard.

Di nuovo alter ego lui/lei nei jeans a vita bassa e linea molto slim, con strappi che mostrano flash preziosi di nappa a stampa cocco nera, o con cristalli luminosi. Anche i chino hanno rifiniture pregiate e disco glam in pitone. E poi molte T-shirt girocollo con applicazioni in cristalli a tema etnico, oppure stampa a rosone di piume di pavone. Nere per lui, bianche per lei.Stessa scelta di colore black and white lui/lei per la maglia a lavorazione jacquard con trafori a smagliatura chic di stampo punk-rock.

Un dettaglio trasformista, la catena che si può applicare o togliere da felpe, t-shirt e accessori.
La collezione prevede una serie di sneaker, spaceboot e slip on sia per uomo che per donna negli stessi colori e nelle stesse fantasie, differenti solo nei volumi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2015