• Moda

Roy Roger’s presenta la limited edition di weekender bags con Rocco Forte Hotels

Roy Roger’s annuncia una prestigiosa collaborazione con l’Hotel de Russie di Roma e l’Hotel Savoy di Firenze, iconici hotel di lusso del gruppo Rocco Forte Hotels. Scopri di più sulle borse in limited edition qui su Style & Fashion.

Roy Roger’s annuncia una prestigiosa collaborazione con l’Hotel de Russie di Roma e l’Hotel Savoy di Firenze, iconici hotel di lusso del gruppo Rocco Forte Hotels.

La storica azienda toscana ha realizzato, in esclusiva per le due proprietà, una limited edition di weekender bags che sarà riservata agli ospiti che soggiorneranno nelle signature Suite degli hotel, tra cui la Nijinsky a Roma e La Repubblica Suite a Firenze.

Le borse, interamente Made in Italy e disegnate dal direttore creativo Guido Biondi, sono realizzate in esclusivo Denim giapponese con manici e rifiniture in pelle di Santa Croce sull’Arno.

Ogni borsa, ideale per viaggiare o per il tempo libero, è arricchita da una tag in pelle con i loghi della Maison e dell’hotel. Gli ospiti potranno personalizzarla con le proprie iniziali recandosi direttamente nelle boutique Roy Roger’s, a due passi dagli hotel.

L’iniziativa è ispirata al servizio di personalizzazione del jeans RR_CM custom Made e alla Suite Experience, esclusivo programma della Rocco Forte Hotels che offre amenity ricercate e servizi dedicati alla sofisticata clientela – internazionale e nazionale – che soggiorna nelle proprietà del gruppo.

1_rfh-hotel-de-russie_lobby_rr.jpg