[blogo-gallery id=”909605″ layout=”photostory” title=”Sephora profumi: le fragranze Solinotes per un infinito numero di combinazioni possibili” slug=”sephora-profumi-le-fragranze-solinotes-per-un-infinito-numero-di-combinazioni-possibili” id=”909605″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

In esclusiva da Sephora arriva l’eau de toilette Solinotes, pensati per essere indossati da soli o come Duo-Mix.

La collezione è pop e colorata, con Musc, Tiarè e Vanille, e può essere unita alle delicate note floreali della «Flower Collection», Fleur de Cerisier, Fleur d’Orange et Fleur de Jasmin. Il risultato: il piacere di abbinare fragranze differenti e avere un infinito numero di combinazioni possibili.

La collezione si compone, infatti, di 6 fragranze da scoprire. C’è Vanille, una creazione originale al profumo di vaniglia. Le calde sfumature speziate lasciano spazio alle qualità emollienti della vaniglia, che rivela tutta la sua sensualità. Un profumo con note di dolcezza che sa di vacanza.

Musc ha le note dolci e sensuali del muschio bianco. Il primo impatto rinfrescante del bergamotto e del muschio viene completato dal tocco glamour dato dalla rosa, unita alla sensualità del gelsomino. La fragranza si sublima nel caldo incontro con il cedro ed il benzoino. Un profumo con un tocco orientale.

Tiaré, invece, contiene il profumo esotico del fiore di tiaré, le note fruttate e vellutate di pesca e di cocco che si miscelano con la sensuale nota di fondo ambrata che trasporta in un viaggio. Un profumo esotico con toni paradisiaci.

La «Flower Collection», invece, si apre con Fleur d’Orange. Note di agrumi, foglie di fico, miele dorato e muschio bianco volteggiano attorno ad una nota di cuore del gelsomino d’acqua, della rosa e dei fiori d’arancio. Un momento di relax all’ombra di un arancio in fiore, cullati dalle fresche note dei fiori d’arancio. Una fragranza prettamente estiva con accenti mediterranei.

Fleur de Cerisier, prende spunto dalla poetica fioritura dei ciliegi. I primi giorni di primavera annunciano l’arrivo del delicato fiore di ciliegio. I morbidi petali conferiscono note di freschezza, dolci fragranze floreali ed accenti fruttati. Un profumo femminile con toni primaverili.

Infine, Fleur de Jasmin, una creazione originale intorno all’elegante gelsomino. Le note delicate e fresche del bergamotto e delle spezie ci immergono in un percorso floreale e seducente alle note di gelsomino, fresia e mughetto. La nota di fondo cedrata e l’ambra è racchiusa dalla dolcezza del delicato muschio. Un profumo sensuale per una bellezza senza tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2015