[blogo-gallery id=”909705″ layout=”photostory” title=”Celebrity Style 2015: Tom Cruise, Jessica Alba e Emma Stone in Ray-Ban e Persol” slug=”celebrity-style-2015-tom-cruise-jessica-alba-e-emma-stone-in-ray-ban-e-persol” id=”909705″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Sono moltissime le celebrities che hanno indossato occhiali da sole Luxottica, come Tom Cruise che ha scelto Ray-Ban, mentre Jessica Alba e Emma Stone hanno indossato Persol.

Tom Cruise ha scelto un modello Ray-Ban in metallo Generazione 2.0. Adorata dai più giovani e dai trendsetter, la sottile montatura metallica piatta arriva per la prima volta fra gli occhiali da sole in un modello che rappresenta la ‘Aviator Next Generation’. Rimanendo fedele al disegno originale, la montatura viene realizzata con un sistema di costruzione innovativo (fogli di acciaio tagliati a laser), tecnica che consente un’estrema precisione nelle linee. Dettagli per il massimo comfort: cerniere dedicate resistenti agli sforzi e lenti in fibra di nylon per un’ulteriore leggerezza. Finitura opaca.

Jessica Alba e Emma Stone hanno scelto invece il modello Persol Cellor, nato nel 1955 – due anni prima del famoso 649 – e prende il nome dai materiali con i quali è stato creato: Celluloide e metallo color Oro. Versatile, leggero e sempre presente nelle collezioni Persol con rivisitazioni che non ne hanno mai alterato l’autenticità e la vocazione iconica, il modello Cellor viene quest’anno riscoperto e valorizzato nel suo design originale.

L’allure fifties dell’occhiale risalta così nelle nuove combinazioni che mixano acetati esclusivi in colori vintage e parti in metallo incise al laser, confermando la grande tradizione artigianale del brand. Inconfondibili i dettagli tecnici Persol: aste con sistema Meflecto, Mini Freccia Suprema e classiche lenti in cristallo per una visione perfettamente nitida. Per chi è alla ricerca del massimo comfort, sono disponibili anche lenti Polar.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2015