Dopo aver scoperto i profumi delle Winx, nel regno delle beniamine delle giovanissime entrano in scena le amate protagoniste Mattel con una collezione di prodotti per il corpo, dedicati allo stile pink di Barbie e al lato fashion delle “mostramiche”.

Largo a bolle di sapone, profumi fruttati ed esotici tra bagnoschiuma, shampoo e gel doccia Barbie by Admiranda con Aloe Vera, Argan e Karitè. Per completare la linea di saponi arrivano anche il dentifricio con spazzolino rosa in coordinato per l’igiene orale, una spazzola per capelli, un burrocacao alla vaniglia e un glitter gel in formati mignon e un delizioso e utile beauty. Con la pratica valigetta di latta le bambine potranno avere tutto l’occorrente a portata di mano durante gli spostamenti.

[blogo-gallery id=”130198″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Per le fan delle Monster High troviamo gel doccia, shampoo, bagno doccia e un nuovo gift pack con bagnoschiuma e una spugna-teschietto. Inoltre, grazie alla collaborazione con Air Val, scopriamo il profumo di Barbie e quello delle Monster High. Dolcezza, passione per la moda e i glitter, ecco il perfetto mix nato per le piccole appassionate della doll più famosa del mondo.

Confezionato in un flacone trasparente con sfumature rosa e con un tappo in metallo decorato dalle classiche icone, il profumo potrebbe anche essere un’idea regalo per le più vanitose. Fiocchi e teschietti vengono scelti per il design del profumo Monster High, arricchito dal famoso logo della scuola più spaventosa. Le linee di prodotti per bambine sono in vendita nei negozi della vostra città, rivenditori dei due marchi segnalati.

[blogo-gallery id=”130198″ photo=”5-15″ layout=”slider”]
[Via Mattel]
[Foto AdmirandaAir Val]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2014