[blogo-gallery id=”910254″ layout=”photostory” title=”Tendenze moda donna estate 2015: le impertinenti lolite di Gilda Giambra, le foto” slug=”tendenze-moda-donna-estate-2015-le-impertinenti-lolite-di-gilda-giambra-le-foto” id=”910254″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Gilda Giambra pensa la collezione primavera estate 2015 in una Doll’s house di Tokyo, dove impertinenti lolite scendono dalle vetrine per giocare con l’obiettivo del fotografo, divertito mentre le smaliziate bambole prendono vita e giocano a fare da mannequin. La primavera estate 2015 è un omaggio a temi ricorrenti nelle collezioni Gilda Giambra, reinterpretati con eleganza ed ironia: maxi righe si ripetono in una leggera e provocatoria organza da cui si intravedono tocchi fluo decisamente manga style.

I fiori, sembrano appena piovuti su un croccante tessuto che non li trattiene, ma li lascia liberi di muoversi ad ogni passo di chi li indossa… sono frizzanti e birichini, per rallegrare il protagonista e lo spettatore. Linee rigorose per la sempreverde seta, proposta questa stagione in tre colori. La silhouette diventa più marcata, grazie a bordature che rafforzano le linee. L’abito bianco diventa la tela su cui linee rigorose in rosa e nero definiscono scolli e dettagli, in un elegante gioco di geometrie.

Abiti per ogni desiderio, manga dolls che si vestono e si travestono a seconda del ruolo che scelgono di interpretare, come sempre il gioco del vestire seduce Gilda Giambra e chi ama il suo messaggio: vestirsi per ciò che ogni mattina scegliamo di essere!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2015