[blogo-gallery id=”910729″ layout=”photostory” title=”New York Color presenta il mascara Get It All e l’esclusivo Show Time Kohl Kajal, testimonial Demi Lovato” slug=”new-york-color-presenta-il-mascara-get-it-all-e-lesclusivo-show-time-kohl-kajal-testimonial-demi-lovato” id=”910729″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

New York Color presenta il nuovo mascara multi beneficio Get It All e l’esclusivo Show Time Kohl Kajal per un look occhi scenografico Get It All Mascara, per un risultato sensuale e ultra seducente. Ciglia volumizzate, allungate ed incurvate per un vero e proprio effetto 3D. La sua formula innovativa solleva e incurva le ciglia fino a 70°, allungandole in modo sorprendente fino al 65%.

Con New York Color Get It All Mascara lo sguardo risulta intensificato e valorizzato. L’innovativo scovolo è facile da utilizzare e favorisce la distensione e l’allungamento delle ciglia sia superiori che inferiori per un effetto ciglia moltiplicate. La sua texture, unica e cremosa grazie alla cera candelilla, mantiene le ciglia morbide e flessibili per tutto il giorno, senza irritazioni. Ideale anche per chi ha gli occhi sensibili e indossa le lenti a contatto. Disponibile nella shade Extreme Black, per un look occhi che non passa inosservato.

Infine potete completare il look occhi con l’esclusivo Show Time Kohl Kajal. L’intenso rilascio colore e la formula morbida e cremosa permettono un risultato make up impeccabile, per uno sguardo profondo e magnetico. Perfetto da applicare sia nella rima interna che in quella esterna dell’occhio. L’innovativo packaging rende l’applicazione facile e scorrevole. Quattro favolose shades, perfette per essere abbinate al colore degli occhi, all’outfit o al mood del momento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2015