Raffinata e discreta l’immagine dell’uomo Carlo Pignatelli si accinge ad affrontare l’autunno inverno 2015 2016 con un sofisticato aplomb declinato in una collezione classy ed esclusiva. Gli ensemble che compongono la linea si caratterizzano per l’utilizzo di tessuti estremamente eleganti e ricercati e per una sottesa ispirazione eveningdress che diventano l’emanazione di uno spirito couture assolutamente unico.

Protagonista assoluta la texture dei tessuti che gioca con la versatilità e accoglie molteplici ispirazioni nelle sue declinazioni – a rilievo, jacquard, reps, floc. Autentico e classico must have lo smoking firmato dalla maison diventa il must di stagioneed è presentato in inediti abbinamenti impreziositi da ricami, applicazioni in swarovski e paillettes, con il particolare dei rever lavorati a contrasto.

Nuovo itpiece il gilet in fantasia, abbinato in ton sur ton o in pendant con accessori e pochette, assolutamente irrinunciabile. Dettagli che sottolineano una precisa attitude al gusto per un lusso che si dichiara delicatamente ma con stile. Ricca la palette cromatica, dal gusto intenso e classico, che nasce dal nero e si esprime nei blu, neimidnight, nel viola copiativo, nel grigio antracite e nel silver.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2015