7 For All Mankind lancia la campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 con immagini evocative dai colori retrò. Il concept della campagna ha subito una svolta decisiva rispetto al passato: non si tratta infatti di una narrazione generale ma di interpretazioni unicamente personali. La campagna mira a colpire lo stato d’animo di chi osserva. Il tutto inizia con i ritratti dei protagonisti catturati in momenti e situazioni uniche. L’ispirazione arriva dal mondo cinematografico: il prodotto passa in secondo piano mentre l’emozione prende il sopravvento. L’interpretazione dell’immagine stessa diventa puramente soggettiva.

“Siamo molto entusiasti di presentare la nuova direzione presa per la nostra campagna pubblicitaria” dichiara Theo Van den Hoff, Presidente di 7 For All Mankind EMEA. “Insieme ad un nuovo team creativo, il nostro obiettivo è quello di sorprendere il consumatore con un approccio differente. Vogliamo che tutti possano connettersi emotivamente e personalmente con i nostri protagonisti”

Girata a Beverly Hills in un set retrò anni ‘70, la campagna è stata scattata dal fotografo inglese Craig McDean, molto noto nel mondo della moda. Protagonista femminile è la top model Lindsey Wixson, che incarna perfettamente la bellezza non convenzionale. Nota per le sue labbra imbronciate ed il grazioso spazio tra i denti, Lindsey è stata scoperta dal famoso fotografo Steven Meisel. Protagonista maschile è l’attore e modello inglese Morgan Watkins, che ha recentemente recitato nel film “Kingsman: The Secret Service”. La sua mascolinità ed il suo fascino si abbinano perfettamente alle caratteristiche non convenzionali della Wixson.

Insieme, i due protagonisti, presentano alcuni dei prodotti chiave del brand: dai flare a vita alta, a quelli con dettagli intrecciati ispirati agli anni ‘70, passando per la gonna in jeans con bottoni. Per l’uomo invece un denim ricercato ed avanguardistico dalle caratteristiche tecniche uniche. Una denim innovation chiamata “Luxe Performance” in grado di garantire una perfetta vestibilità per tutto il giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2015