• Moda

Melissa scarpe negozi Italia: aperti due monomarca a Bologna e Forte dei Marmi

Dopo la creazione di una filiale Italiana e l’apertura del primo showroom a Milano nel 2014, il brand brasiliano MELISSA apre due nuovi monomarca in Italia a Bologna e a Forte dei Marmi. Le immagini sono su Style & Fashion

Dopo la creazione di una filiale Italiana e l’apertura del primo showroom a Milano nel 2014, il brand brasiliano MELISSA apre due nuovi monomarca in Italia, a Bologna, nella prestigiosa Via Farini, e in Via Vittorio Veneto a Forte dei Marmi.

Il progetto d’interior è stato ideato dal graphic designer Kleber Matheus ed è adattato agli spazi italiani dall’architetto Marco Milan che ha curato anche la realizzazione dello showroom Melissa a Milano. Il monomarca MELISSA a Bologna si trova nella via dedicata allo shopping, al n.9 di Via Farini. Lo spazio di 100 mq si articola su due piani, dando una buona visibilità all’intera collezione adulto e kids.

Come nel punto vendita di Forte dei Marmi, una vetrina in una delle località turistiche più lussuose in Italia, entrambe le location daranno la possibilità di scoprire il mondo Melissa e l’ampia proposta della nuova collezione – Eat My Melissa.

I Video di Pinkblog