[blogo-gallery id=”911519″ layout=”photostory” title=”Baldinini Trend Roma: il cocktail party con Elena Santarelli, Cristina Chiabotto e Serena Autieri” slug=”baldinini-trend-roma-il-cocktail-party-con-elena-santarelli-cristina-chiabotto-e-serena-autieri” id=”911519″ total_images=”16″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

La boutique Baldinini Trend di Roma ha festeggiato il suo primo compleanno con un cocktail party. Madrina della serata, Elena Santarelli. Numerosi gli altri ospiti e i vip presenti, tra cui Cristina Chiabotto, Ezia Modaferri Baronio e Roberto Baronio, Pamela Prati, Serena Autieri, Brice Martinet e la moglie Elena Falbo, Sonia Bruganelli, Claudia Andreatti, Chiara Giordano.

Il flagship appartiene al nuovo retail concept Baldinini Trend che con proposte sofisticate mixate a un tratto sportswear e agli spunti della moda più ‘street’ dialoga con un pubblico giovane e internazionale, attento alla moda e al design. Sono dell’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi, fotografo e illustratore, le grafiche che a ogni stagione reinterpretano con tratto ‘manga’ alcuni modelli in collezione.

Il negozio di via Frattina si affianca agli altri due store di Roma (via del Babuino e via Sistina) per un totale di 13 boutiques di proprietà nelle capitali del fashion mondiale – Milano, Roma, Parigi, Hong Kong, più un’ottantina di negozi in partnership distribuiti tra est Europa, Emirati Arabi, Russia e Cina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2015