[blogo-gallery id=”911585″ layout=”photostory” title=”Adidas Raf Simons: presenta la collezione primavera estate 2016, le foto” slug=”adidas-raf-simons-presenta-la-collezione-primavera-estate-2016-le-foto” id=”911585″ total_images=”17″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Adidas e la sua collaborazione con Raf Simons, uno dei più rinomati designer di abbigliamento maschile e femminile, è diventata parte integrante del mondo delle sneakers e della moda. Con la collezione primavera estate 2016 si sono concentrati su tre stili caratteristici e storici, come la Stan Smith, Ozweego 2 e Response Trail, ma hanno anche introdotto le nuovissime Stan Smith Strap di Raf Simons.

La sua ossesione per le Stan Smith, quindi, continua. Mettendo la sua impronta sulle scarpe da tennis più contese, le adidas by Raf Simons Stan Smith, combinano l’elegante pelle con l’iconica “R” nel quarto perforato. Inoltre, accanto al classico bianco, arrivano anche blillanti colorazioni come i luminosi argenti. Per questa stagione vengono introdotte anche le tonalità del giallo e del rosa cenere, così come la versione in blue notte. Per le Stan Smith Aged, all’elegante pelle viene dato un trattamento invecchiante decisamente vintage, in bianco e nero.

Le adidas Raf Simons Ozweego 2 adottano un approccio futuristico in una stratificazione superiore con un profilo ispirato alla corsa e finestre trasparenti in silicone. E ‘offerto nei toni del cachi e verde intenso, completata da un modello in nero, blu e marrone.

Visivamente inventiva e sfrenatamente colorata, le adidas by Raf Simons Response Trail 2 vengono aggiornate per la nuova stagione, e si vestono di in bianco, verde o rosso, blu e viengono fornite con due TPU calcagni con spoilers per un aspetto diverso.

Oltre a questi 3 stili classici, sagome ben note nelle ultime stagioni, le adidas by Raf Simons Stan Smith Strap viene introdotta come un nuovo modello completo per la Primavera Estate 2016. Raf Simons ha richiesto una versione con cinturino fibbia della Stan Smith portando un nuovo twist di raffinatezza agli originali cinturini in velcro del 1980. Pelli eleganti uniti il ​​marchio Raf Simons e offerti in colori nostalgici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2015