[blogo-gallery id=”911797″ layout=”photostory” title=”Stefanel Londra: apre il quarto monomarca del brand, le foto” slug=”stefanel-londra-apre-il-quarto-monomarca-del-brand-le-foto” id=”911797″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Stefanel sbarca in Regent Street, facendo così salire a 4 i monomarca di Londra. Posizionato al numero 78, lo store conta due vetrine e una superficie commerciale di 170 mq, distribuiti su due piani, all’interno dei quali sono disponibili sia la collezione donna che uomo. In un corner del negozio è stata inoltre allestita una mostra fotografica con immagini di archivio scattate in oltre 50 anni di storia dell’azienda.

Quella odierna è la terza inaugurazione Stefanel a Londra in pochi mesi. In aprile è stato infatti aperto uno store in Covent Garden, mentre a dicembre è stata la volta di St. Christopher. I tre monomarca hanno adottato il nuovo concept Stefanel, recentemente rinnovato, che prevede una maggiore presenza di superfici in legno a contrasto con strutture in acciaio, mentre il design dell’arredamento si caratterizza per le linee curve.

Stefanel è presente in UK dal 2009, anno in cui ha avviato una collaborazione con House of Fraser che l’ha portata a contare 8 corner nei department store delle principali città del Regno Unito, da Londra a Manchester. E’ invece del 2012 l’inaugurazione del primo monomarca londinese aperto in King’s Road.
Con l’apertura di Regent Street salgono quindi a 4 i monomarca Stefanel a Londra e a 12 i punti vendita nel Regno Unito, inclusi i corner.

Giuseppe Stefanel, Presidente di Stefanel, ha dichiarato: “Regent Street è una delle prime 10 strade al mondo dello shopping: avere una vetrina in una via così prestigiosa è motivo di grande soddisfazione soprattutto in una mercato strategico per noi come la Gran Bretagna. Qui, in pochi anni, abbiamo ampliato la nostra presenza forti dell’apprezzamento dimostrato per la nostra maglieria, riconosciuta come eccellenza del made in italy e sintesi di qualità e design sofisticato e senza tempo”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2015