Se avete iniziato ad assaporare la vita virtuale da minifigura con il simpatico game SigFig Creator, ora è il momento di lasciarvi completamente catturare dal mondo delle costruzioni per trasformare l’ordinario in straordinario con il nuovissimo videogioco, interamente creato con ambientazioni di mattoncini Lego digitali.

Il game offre ai giocatori la possibilità di calarsi nei panni di Emmet e vivere una grande avventura all’interno di numerosi universi, inclusi Bricksburg, Cloud Cuckoo Land e Wild West di Flatbush Gulch. Tra i personaggi giocabili del videogioco ci sono Emmet, Vitruvius, Wyldstyle, Batman e Lord Business.

[blogo-gallery id=”130236″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Il simpatico protagonista, erroneamente scambiato per il prescelto, ha l’arduo compito di salvare il mondo dal pericoloso tiranno Lego. Grazie alle abilità di ben oltre 90 personaggi ispirati al film, compresi i supereroi della DC Comics come Superman, Batman e Wonder Woman, sarà possibile affrontare 15 livelli nella versione per console e 45 missioni piene d’azione nella versione portatile. Naturalmente non mancheranno sorprese, colpi di scena e imprevisti che metteranno a dura prova i giocatori.

Inoltre, sarete proprio voi a costruire la strada delle vostra avventura Lego e in aggiunta, collezionando e utilizzando le istruzioni, potrete sfruttare la potenza dei Mastri Costruttori e realizzare nuove costruzioni virtuali. Pronti per distruggere mattoncini e portare la creatività nel mondo Lego?

Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing in occasione del lancio del videogioco ha dichiarato: “Ci siamo messi alla prova, introducendo un nuovo elemento mai visto prima in nessun’altro gioco LEGO e l’abbiamo fatto con ambientazioni costruite interamente con mattoncini di LEGO, dando così ai giocatori maggiori opportunità di interagire con il mondo attorno a loro” – “Questa è una grande possibilità per ogni costruttore LEGO di collezionare pagine di istruzioni LEGO e sfruttare il potere dei maestri delle costruzioni.”

The Lego Movie videogame, prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group è disponibile dal 20 Febbraio con prezzi di vendita consigliati al pubblico differenti in base alla console: 60,99 euro per Xbox One e PlayStation 4, 50,99 euro per PS3 e Wii U, 40,99 euro per PS Vita e Nintendo 3DS e 30,99 euro per Windows PC.
The Lego Movie videogame


The Lego Movie videogame

[blogo-gallery id=”130236″ photo=”7-14″ layout=”slider”]
[Via e Foto The Lego Movie]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014