Armando Christian Perez, meglio conosciuto come Pitbull, icona mondiale della musica, ha presentato il suo nuovo marchio di profumi Pitbull Miami uomo e Pitbull Miami donna. Ispirato dalla vitalità del parco di South Beach, queste fragranze incarnano l’energia elettrica della vita notturna di Miami, con note provocatorie e seducenti. Evocano l’atmosfera della città, Pitbull Miami Uomo e Pitbull Miami Donna sono pensati per avvicinare le persone con un impulso magnetico.

“Mi sono innamorato di Miami come un bambino”, dice Armando Christian Perez (Pitbull) “Volevo imbottigliare l’unicità della città nelle fragranze Miami, in modo che il mondo possa innamorarsene nello stesso modo, un po’ come è successo a me… fino alla morte.”

Pitbull Miami Man è stato creato da Pitbull e il naso Caroline Sabas, ed è un profumo agrumato che sottolinea la mascolinità seducente, nelle note di testa emergono note di pompelmo, limone e il pepe rosa che risveglia immediatamente i sensi, il cuore si scalda con il cardamomo in coppia con mela per un tocco innegabilmente sexy, mentre la base seduce con una miscela di legno di cedro e sandalo, muschi sensuali e ambra.

Rinfrescante e fresco, Pitbull Miami Donna ricorda una doccia solare dopo una calda giornata estiva passata in sabbia e a fare surf. Il profumo fruttato, floreale è stato creato da Pitbull e dal naso Steve DeMarcado e nelle note di testa si caratterizza per il melone, fragola e il frutto della passione mescolati con la luminosità dei limoni italiani e della pesca bianca, il cuore è una pioggia di gardenia, fiore di loto, gelsomino Sambac e fiori d’arancio, infine le note di fondo sono teak, vetiver di Haiti e il sandalo per un finale super sexy.

Pensate da Pitbull, le bottiglie esprimono un lato dolce e sexy, con sfumature trasparenti che ricordano le acque turchesi e il cielo azzurro senza fine che circonda i grattacieli di Miami.

pitbull-miami-bottles-large.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2015