[blogo-gallery id=”912087″ layout=”photostory” title=”Ermanno Scervino negozi: la maison fiorentina apre diversi store nel panorama internazionale” slug=”ermanno-scervino-negozi-la-maison-fiorentina-apre-diversi-store-nel-panorama-internazionale” id=”912081″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Ermanno Scervino annuncia un piano di nuove aperture per il 2015, dagli Stati Uniti alla Cina, passando per l’Europa, la Russia e il Middle East, in un’ottica di continuo sviluppo retail Internazionale.

In America, l’apertura ha interessato la città di Miami, dove la maison ha aperto una boutique che vedrà la luce entro l’Autunno, nella cornice dell’esclusivo shopping mall Bal Harbour. Lo spazio di 200 mq sarà la prima vetrina del brand nel continente Americano per le Collezioni Donna, Uomo e Accessori.

Passando ad un altro continente, Ermanno Scervino, approda nell’Estremo Oriente, dove, dopo l’annuncio dell’arrivo in Cina, ha inaugurato il primo store a Zhengzhou, nel Nord-Est del Paese, e annuncia l’imminente apertura di un monobrand direzionale a Shanghai, di 300 metriquadri, sulla West Nanjing Road, cui farà seguito una rosa di nuove aperture sul territorio.

Ci saranno anche due nuove aperture a Taiwan, la Maison inaugura, infatti, due spazi nella capitale Taipei con un nuovo partner retail, rispettivamente al l’interno del department store Regent e al Bellavita Shopping Mall.

Nel caro Vecchio Continente, che si conferma tra i principali per l’azienda fiorentina, Londara, il polo del lusso Internazionale, ha visto la nascita del primo negozio Ermanno Scervino all’interno dell’iconico department store Harrod’s. Lo spazio affianca lo store di Sloane Street, punto di riferimento della clientela Internazionale della Maison.

Nuova apertura anche in Spagna, nel centralissimo Passeig de Graçia di Barcellona, dove il nuovo store Ermanno Scervino, copre una superficie di 150 mq, riprendendo gli elementi architettonici che contraddistinguono i flagship del brand in tutto il Mondo.

Con Montecarlo, aperto a Maggio, si completa il tris di aperture Europee per la stagione estiva. Lo spazio, shop in shop all’interno della boutique Your’s nella centrale Avenue Princess Alice, ospita le collezioni Donna e Accessori.

Spostandoci ancora, arriviamo fino alla Russia e al Medio Oriente, dove Ermanno Scervino celebra il decimo anniversario della Maison in Russia con il raddoppio delle boutique all’interno del department store GUM sulla piazza Rossa. Il nuovo negozio, sempre in collaborazione con Bosco dei Ciliegi, nascerà entro la fine dell’anno con un evento che celebrerà il decennio del Brand a Mosca e della partnership con lo storico proprietario del GUM.

Ad un anno dall’ultima apertura a Doha, il mercato mediorientale per Ermanno Scervino si consolida con il raddoppio a Dubai, dove, dopo l’opening al Dubai Mall, sarà inaugurato uno spazio al The Mall of Emirates. La Maison approda anche in Arabia Saudita, a Riyadh, con uno store di 300 mq all’interno del Kingdom Center e a Kuwait City,all’interno del Thuraya Mall.

Toni Scervino, Ceo del Gruppo Ermanno Scervino, commenta: “Il 2015 è un anno di grandi novità per Ermanno Scervino. Arriveremo in America e a Shanghai entro la fine dell’anno, celebreremo i primi 10 anni in Russia e rafforzeremo la nostra presenza nelle aree strategiche come il Middle East. In Europa, abbiamo chiuso un accordo con Harrod’s, dove, da Giugno, saremo presenti con uno spazio monobrand. Siamo ottimisti e vogliamo continuare a crescere, consolidando i mercati di riferimento ed esplorando nuove realtà”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2015