[blogo-gallery id=”912138″ layout=”photostory” title=”Adidas Kanye West: la Yeezy Boost 350 torna in versione nera, le foto” slug=”adidas-kanye-west-la-yeezy-boost-350-torna-in-versione-nera-le-foto” id=”912138″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

adidas Originals torna insieme a Kanye West dopo il successo ottenuto a livello globale dal lancio delle Yeezy Boost 350 nella versione bianca lo scorso giugno.

Infatti, hanno annunciato il lancio del secondo drop, nella variante black. Questa sneaker è il terzo modello footwear lanciato da West in collaborazione con adidas Originals, ed è una partnership molto attesa dal pubblico.

Intravista prima a New York lo scorso febbraio durante la fashion week, in concomitanza con la presentazione della collezione Yeezy Season 1, la Yeezy Boost 350 nera è caratterizzata dalla tomaia in Primeknit: un materiale realizzato con le tecnologie più avanzate di ingegneria digitale che fanno si che la sneaker si adatti al piede come una seconda pelle.
La suola Boost, in colore coordinato, è caratterizzata da proprietà altamente reattive per garantire un altissimo livello di comfort, performance e stile.

Le Yeezy Boost 350 sono realizzate con materiali semplici ma prestigiosi, che danno voce all’ambizione di West di creare un design pulito, moderno e semplice sia per il footwear, sia da abbinare all’apparel. Fondendo il meglio dell’ingegneria con un’estetica senza tempo, rappresentano un passo coraggioso verso lo stile del futuro.

Altra novità è la possibilita di prenotarle attraverso adidas Confirmed app, la prima applicazione con la quale si possono riservare le sneaker, da New York, Los Angeles e Chicago. L’applicazione aggiornata è disponibile in App Store di Apple e Google Play e consente ai consumatori di riservare e pick-up le loro sneaker attraverso i loro smartphone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2015