[blogo-gallery id=”912213″ layout=”photostory” title=”Pep Guardiola GORE-TEX: l’allenatore sarà ambasciatore del marchio per 4 anni, le foto” slug=”pep-guardiola-gore-tex-lallenatore-sara-ambasciatore-del-marchio-per-4-anni-le-foto” id=”912213″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Pep Guardiola, allenatore dell’FC Bayern Monaco, ha annunciato la partnership di 4 anni con W. L. Gore & Associates, per la quale rappresenterà il marchio GORE-TEX.

Guardiola, da tempo estimatore della funzionalità del marchio outdoor, ha spesso indossato giacche e scarpe GORE-TEX nel suo quotidiano, sia per le attività sportive che in città. Dopo aver visitato la sede Gore, Guardiola si è detto impressionato dalla passione, dalla deteminazione e dagli standard qualitativi rispettati da Gore, l’inventore dei prodotti impermeabili, antivento e traspiranti, per lo sviluppo, i test e la produzione dei prodotti GORE-TEX.

Pep Guardiola, quindi, fungerà da ambasciatore dei prodotti GORE-TEX e la sua immagine sarà presente nella comunicazione classica e online, come pure nel materiale promozionale riferito ai prodotti Gore fabrics nei punti vendita. “Il perfezionismo e la visione strategica giocano un ruolo cruciale nella vita di un atleta e di un allenatore. E le stesse caratteristiche le ho ritrovate applicate ai prodotti GORE-TEX. Per questo sono lieto di rappresentare un brand così autorevole.” ha detto Guardiola nella sede dell’headquarter europeo Gore, a Felkirchen, vicino a Monaco in Germania. “Solo continuando a dedicare tempo e passione al tuo obiettivo, avrai la possibilità di migliorare giorno dopo giorno. Grazie al duro lavoro è possibile raggiungere risultati straordinari.” Ha continuato Guardiola.” Ed è proprio l’impegno del marchio GORE-TEX rivolto alla qualità e all’innovazione che mi ha convinto ad aderire al progetto di collaborazione.”

Ed infatti sono proprio questi i valori che contraddistinguono Gore: la visione dei fondatori Bill e Vieve Gore fu quella di creare prodotti eccezionali che potessero offrire vantaggi speciali ai consumatori. “I prodotti GORE-TEX sono il risultato di un impegno scrupoloso e appassionato. Il nostro obiettivo è di sfidare costantemente i limiti dell’evoluzione e di provvedere ad offrire le più alte performance ai consumatori in modo tale che possano godere di esperienze emozionanti e che possano stare più a lungo all’aperto.” Ha dichiarato Christian Langer, global leader Gore della divisione Fabrics. “La partnership con Pep Guardiola è l’unione perfetta tra i valori della nostra Azienda e dei nostri prodotti e la filosofia professionale e i risultati raggiunti da Guardiola nella sua carriera. Siamo molto lieti che il marchio GORE-TEX sia rappresentato da un personaggio così prestigioso e influente a livello globale.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2015