Il mood delle calzature diventa sempre più casual e sportivo, con il ritorno tra le prime file delle sneakers, per questo Voile Blanche sintetizza proprio in una sneaker i codici del guardaroba femminile.

Per farlo ha lavorato sull’amore per i dettagli, sulla scelta delle sfumature di colore, sul taglio e la fattura artigianale, dando vita a un prodotto innovativo, fortemente connotato che unisce tradizione italiana ad un appeal internazionale.

Una sneaker per una donna sofisticata senza sforzo. Mai troppo sexy, mai troppo classica. Mai troppo a senso unico… gioca con inafferrabili sfumature. In tutti i sensi, nella vita e nel guardaroba. Un pizzico di glamour, un po’ di fantasia, la disinvoltura dei gesti e della sensualità spontanea si traducono con segnali sempre diversi, a seconda dell’umore.

Active, quindi sarà la parola chiave della primavera estate 2016. Active come elemento essenziale del vivere quotidiano legato all’universo sportivo, con materiali tecnici, linee e dettagli funzionali che non sono più solamente considerati ginnici ma diventano parte integrante delle nostre abitudini.

La collezione per la prossima stagione estiva si sviluppa amplificando quelli che sono gli elementi essenziali del progetto Voile Blanche: il comfort, la praticità, l’artigianalità, l’adattabilità di materiali hi-tech quali elementi imprescindibili a cui non si vuole rinunciare.
Calzature sportive dagli inaspettati tocchi metallici, materiali lucidi, intagli laser, forature e macro intrecci che si abbinano sempre di più a look formali e tradizionali migliorandone le esigenze contemporanee.

La palette colori, sarà fresca e mediterranea, con pastelli chiarissimi, mai banalmente estivi, alternati a sfumature indigo e denim. Cromie naturali aggiungono un tono di chic e discrezione, si rinnovano nell’accostamento di materiali e dettagli sportivi come le iconiche iniezioni in gomma di Voile Blanche, con un senso del dettaglio sempre giusto ma senza alcuna ostentazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2015