[blogo-gallery id=”912569″ layout=”photostory” title=”Eurobike 2015: rh+ presenta la collezione Urban e una nuova linea di occhiali, le foto” slug=”eurobike-2015-rh-presenta-la-collezione-urban-e-una-nuova-linea-di-occhiali-le-foto” id=”912569″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

rh+ si è presenta a Eurobike 2015, la più importante fiera al mondo per il settore Cycling, forte di una nuova idea di progettazione dei capi che si traduce in linee con un carattere e caratteristiche specifiche.

Infatti, il Powerlogic Lab, il laboratorio di ricerca tecnologica di rh+, ha individuato tre principali direzioni di sviluppo, aerodinamica, energy management e comfort, che corrispondono alle richieste in fatto di abbigliamento e accessori del ciclismo moderno e di quello del futuro.

Da questa spinta innovativa, rinforzata dalla collaborazione con Polartec, sono nate le linee Speed, Endurance, Adventure e Woman presenti allo stand rh+. Ma le collezioni tecniche, ora, sono affiancate da Urban, una linea lifestyle ispirata al ciclismo urbano: abbigliamento, casco e occhiali con un design e soluzioni distintive.

rh+, dunque, lancia un nuovo progetto inaugurando una linea ispirata al ciclismo urbano: movimento, lavoro, divertimento, l’attività urbana non è meno esigente in fatto di performance di quella sportiva.
Il ciclismo urbano rappresenta un fenomeno che ogni giorno muove milioni di persone nelle nostre città. Una tendenza che sta prepotentemente esprimendo un proprio immaginario nella moda e nel lifestyle.

La nuova collezione colpisce per il design e offre le perfomance tecniche per le esigenze di chi si muove, lavora, si relaziona e si diverte pedalando lungo strade cittadine. Oltre all’abbigliamento ed ai caschi, la collezione offre anche una linea di occhiali, gli Urban Hilex Flexible Frame.

Questi occhiali da sole, adatti non solo per il cycling ma per tutti gli sport outdoor, sono realizzati con materiale di derivazione aerospaziale che assicura la massima resistenza meccanica e leggerezza. Gli occhiali sono inoltre caratterizzati da un’estrema elasticità. Una “piuma di metallo” modellata secondo il design rh+.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2015