[blogo-gallery id=”912618″ layout=”photostory” title=”MTV EMA 2015: Tezenis è sponsor dell’evento e indice il concorso #EMAzingTezenisLook che premierà le partecipanti con un weekend da vip” slug=”mtv-ema-2015-tezenis-e-sponsor-dellevento-e-indice-il-concorso-emazingtezenislook-che-premiera-le-partecipanti-con-un-weekend-da-vip” id=”912618″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Gli MTV EMA 2015 tornano a Milano per la seconda volta dopo l’edizione del 1998. Uno degli eventi globali di musica che celebra i più grandi artisti musicali a livello internazionale e che riunisce gli appassionati di musica in tutto il mondo, si terrà domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.

A sponsorizzarlo quest’anno c’è Tezenis che insieme ad Mtv ha anche deciso di lanciare la la competizione #EMAzingTezenisLook. Infatti, Tezenis oltre ad essere sponsor pan-europeo degli MTV EMA 2015, è anche sponsor esclusivo della categoria “MTV EMA Best Look”, che celebrerà la pop star più modaiola dell’anno, e da la possibilità di vivere un weekend da popstar, sul red carpet degli MTV EMA.

La competizione ha preso il via ufficialmente il 24 agosto e sarà attiva in sette paesi: Italia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, e Russia con l’obiettivo di trovare un’ambasciatrice della moda e dello stile per ciascuno di questi 7 paesi. MTV e Tezenis daranno la possibilità a queste 7 fortunate vincitrici di vincere un weekend a Milano con accesso VIP all’evento e molto altro.

Partecipare è semplice, basta recarsi in uno store Tezenis, fare un selfie con un capo Tezenis che le rappresenta con un “look da popstar” e postarlo sui social, Facebook, Twitter o Instagram, associandolo all’hashtag #EMAzingTezenisLook. Non si dovrà necessariamente indossare il capo, ma si potrà fare una foto divertente o glamour mostrando il o i capi prescelti. Per partecipare ci sarà tempo fino al 21 Settembre.

Al termine della competition un team di esperti di look selezionarà le vincitrici per ciascun paese che si aggiudicheranno un’esperienza indimenticabile a Milano. Le vincitrici riceveranno, infatti, un trattamento da vere pop star con ingresso VIP per gli MTV EMA 2015, dove potranno incontrare gli artisti che si esibiranno allo show, calcheranno il Red Carpet e potranno anche essere intervistate da MTV. Come delle vere star riceveranno un trattamento di bellezza esclusivo, completo di hair style e make-up oltre ad un outfit per la serata tutto firmato Tezenis.

Le vincitrici della competition, inoltre, verranno presentate ufficialmente durante un evento dedicato nel nuovo Tezenis store di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, Sabato 24 Ottobre, la sera prima degli MTV EMA 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2015