Il volto della nuova campagna pubblicitaria Talco per la stagione autunno inverno 2015 2016 ha un nuovo nome: quello di Maddalena Corvaglia, certamente la “Velina” bionda più amata d’Italia, che oggi é moglie, mamma e protagonista di tanti show televisivi, ma soprattutto é donna dal carattere forte, amante dell’avventura e delle sfide più estreme.

Maddalena negli anni ha saputo farsi conoscere, oltre che per la sua seducente bellezza, anche per la sua simpatia, grinta e spontaneità, qualità che certamente verranno valorizzate dall’obiettivo dal fotografo Mario Gomez, per esprimere al meglio quelli che sono i valori del nostro Marchio in cui sempre più donne si riconoscono” hanno commentato i titolari del Brand in merito a questa nuova collaborazione.

“Sono molto contenta di poter interpretare lo stile di Talco che mi rispecchia molto” ha commentato la bella e popolare showgirl. “Ho già avuto modo di prendere visione della collezione e non vedo l’ora di poterla interpretare secondo un’idea creativa che condivido in pieno e in cui potrò esprimere me stessa al 100%.”

La campagna, che verrà scattata proprio nei prossimi giorni in una location romana, sarà veicolata già dalle prossime settimane nell’ambito di un piano pubblicitario che includerà sia i media classici che quelli
digitali. Talco si é fatto conoscere negli anni attraverso i volti noti di Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon, Elisabetta Canalis.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2015