L’autunno è in arrivo e porta con se una nuova collaborazione tra vecchi compagni, adidas Originals e Neighborhood, brand giapponese contemporaneo di streetwear.

Insieme i due marchi hanno realizzato una nuova linea urban e minimal per la l’autunno inverno 2015, il tutto rimanendo fedele alla propensione del marchio asiatico per l’abbigliamento casual maschile. Shinsuke Takizawa, infatti, ha conferito alla collezione un tocco premium senza pari portando, all’interno di ogni capo, questa visione nella sua forma più pura. Il tutto prende così vita attraverso i pezzi iconici di adidas Originals rivisitati attraverso l’inimitabile lente di Neighborhood.

Utilizzando un semplice schema di colori del nero, bianco e canapa marrone, i pezzi di base come le graphic t-shirt e le coach jacket sono caratterizzate da stampe Neighborhood e sottili dettagli a tre strisce sui polsini più una toppa con logo ricamato. La track jacket e i pants, due capi outerwear iconici per adidas Originals, compongono invece due look più eleganti e suntuosi: il primo in pelle nera, mentre il secondo in canapa scamosciata. Completano la collezione le sneaker NH Shelltoe Boot. Realizzate prendendo ispirazione delle iconiche Superstar 80s, sono disponibili con la tomaia in pelle nera o in camoscio beige, con suola in para tradizionale, rifinite con tocchi essenziali, come le heelpull e l’incisione del marchio congiunto.

[blogo-gallery id=”912846″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2015