Il CEO TAG Heuer Jean-Claude Biver ha presentato sul rooftop dell’hotel Ushuaïa di Ibiza il nuovo ambasciatore del brand, il diciannovenne DJ olandese Martin Garrix. L’annuncio alla vigilia del live di chiusura di Multiply, lo show che ha visto per tutta l’estate Martin Garrix DJ resident all’Ushuaïa per la serata del venerdì.

Giovane, talentuoso, unico, eccentrico, in una sola parola: un fenomeno. La talentuosa star olandese, amata per la sua personalità frizzante, è già una leggenda nel mondo della dance music a soli 19 anni. Garrix vanta molte più hit e collaborazioni di alto profilo della maggior parte dei DJ che hanno il doppio dei suoi anni.

Garrix invita i suoi fan dietro le quinte per far vivere loro la pressione delle sue performance live, che registra e condivide con i suoi milioni di follower. Non si lascia di certo intimorire dal rischio e, come mostrato anche dalla sua presenza costante e dirompente sui social media, ama spingersi fino al limite. Senza mai cedere alla pressione. Come TAG Heuer, è un pioniere, nel suo viaggio a ritmo di beat.

Il CEO TAG Heuer Jean-Claude Biver ha detto: “Sul comunicato e sul logo TAG Heuer c’è scritto: “Swiss Avant Garde since 1860”, è dunque scritto nel nostro DNA che dobbiamo rimanere connessi al futuro e ai giovani. Oggi sono davvero orgoglioso che Martin Garrix sia diventato ambasciatore TAG Heuer, insieme a Cara Delevingne, Cristiano Ronaldo, David Guetta, GEM e Li Yi Feng in Asia. Martin Garrix riflette perfettamente la filosofia #DontCrackUnderPressure di TAG Heuer e di una generazione che curerà in futuro la direzione del mercato del lusso.”

[blogo-gallery id=”913323″ layout=”photostory”]

Al polso di Martin Garrix: TAG Heuer Carrera Calibre 1887 Ceramic 43m con cassa in acciaio 43mm, movimento cronografico automatico di manifattura TAG Heuer Calibre 1887, lunetta in ceramica con scala tachimetrica e cinturino in cocco con chiusura déployante, disponibile anche con bracciale in acciaio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2015